Advertisements

Uomini e donne – Tara e Cristian insieme dalla d’Urso

imagePer i fans più accaniti del talk show pomeridiano della De Filippi, si torna a parlare di Cristian Galella e Tara Gabrieletto (nella foto insieme a Barbara d’Urso quando annunciarono il futuro matrimonio). Tutti ormai sapranno delle nozze pianificate a lungo e poi all’ultimo saltate. I due sono una delle coppie più amate di sempre dal pubblico di Uomini e Donne e il loro amore aveva vinto anche la lontananza durante il reality show Temptation Island.

Dopo interviste di Tara nel salotto di Barbara d’Urso e risposte di Cristian via lettere è arrivato il tanto atteso confronto. Nello studio di Domenica Live era presente Tara, mentre il tronista era in collegamento e si sono parlati gestiti dalla conduttrice super partes. Cristian ha dichiarato che Tara è una donna molto gelosa, che l’idea del matrimonio lo assillava e che tutto è piano piano peggiorato per i continui attacchi mediatici della giovane; Tara controbatte sottolineando di essere stata abbandonata e di essersi annullata per lui, ma che senza un confronto non è possibile risolvere la situazione. Il tronista poi afferma che non è stato lui a chiederle di annullarsi, di essere ancora innamorato della fidanzata e che presto si incontreranno per un faccia a faccia. In aggiunta alle lacrime di commozione di Tara, il ragazzo annuncia che presto tornerà a casa insieme a lei, scusandosi per la modalità molto brusca della sua “fuga”. I fiori d’arancio sono dunque nuovamente all’orizzonte?

Un’altra coppia di Uomini e donne è sulle bocche del pubblico: si tratta di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, i quali non sono ancora ufficialmente una coppia. Pare però che il tronista, recentemente molto criticato dalla maggioranza dei telespettatori, sia molto vicino alla scelta finale (forse già nella puntata del 10 dicembre prossimo). Sui social dell’ex collega Gianmarco Valenza, uscito da poco dal programma, si può leggere un augurio nei confronti di Amedeo al fine di trovare la felicità con la ragazza che gli è piaciuta da sempre. Essendo le altre due corteggiatrici arrivate da pochissimo, è palese il riferimento alla bella siciliana. Sophia dirà di sì al tanto desiderato Amedeo o gliela farà pagare per le pene provate?

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *