Advertisements

Laura Drzewicka all’ospedale con Lapo

Sono lontani i tempi in cui veniva definita la “Barbie bionda del GF9”. Lei è Laura Drzewicka, nata ad Amburgo da una famiglia di ristoratori, ma di origini polacche, arriva in Italia per lavorare come fotomodella. La stereotipata bellezza da bionda con occhi azzurri (in stile Paris Hilton) e i modi di fare da finta svampita le hanno aperto le porte della tv.

Il successo arriva con la nona edizione del reality show Grande Fratello, dove insieme all’amica Cristina Del Basso è protagonista di simpatici siparietti sexy. Ha partecipato precedentemente anche a Veline, ma non ha ottenuto il successo sperato. È diventata opinionista ed inviata per trasmissioni come Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Capodanno Cinque, Domenica Cinque ed A gentile richiesta. La vediamo poi sempre in televisione nel corpo di ballo di altri programmi o come ospite, tra questi show si ricordano The Call – Chi ha paura di Teo Mammuccari?, Artù, Tabloid, Chiambretti Sunday Show, il reality-game show ed esperimento sociale Uman – Take Control!, Colorado – ‘Sto classico, Chiambretti Supermarket ed infine a Red or Black? – Tutto o niente. Ha partecipato come attrice nel film Dreamland – La terra dei sogni e nelle serie televisive S.M.S. – Squadra molto speciale e S.P.A.

Inoltre per l’anno 2010 ha realizzato un calendario senza veli che ha riscontrato un buon successo. Ha anche condotto dei programmi su reti minori, come per esempio su 7Gold; è stata spesso ospite dei talk-show di Vero Capri, condotti da Laura Freddi, Marco Columbro, Margherita Zanatta, Marisa Laurito e Maria Teresa Ruta. Nel periodo successivo alla sua uscita dalla casa più spiata d’Italia ha avuto una relazione sentimentale col presentatore televisivo Marco Balestri. Poi conobbe Andrea e di lui restò incinta; lui rimase a fianco della showgirl saltuariamente e sparì poco dopo che lei diede alla luce il piccolo Lapo. Intervistata a Domenica Live da Barbara d’Urso raccontò questo triste periodo della sua vita dichiarandosi a tutti gli effetti una ragazza madre. Dopo poco tempo i due però ci riprovarono e intrapresero nuovamente una relazione anche per il bene del bambino.

È delle ultime ore la foto pubblicata sui social di madre e figlio, biondissimi e molto simili, presso l’ospedale di Piacenza a causa di una brutta influenza del piccolo. Adesso per fortuna Lapo sta bene ed è tornato allegro e pieno di energie. Laura si divide tra il ruolo di madre e la professione di modella e sicuramente la rivedremo presto in televisione. Questa nuova e matura Laura piace proprio a tutti, che continui così!

image

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *