Advertisements

Amori VIP – Juliana ed Edoardo

Milano - Inaugurazione del nuovo Virgin Active - Juliana Moreira e Edoardo Stoppa

Una coppia nata in tv ma che non si vede spesso su rotocalchi o ad eventi mondani è quella composta dalla showgirl e conduttrice brasiliana Juliana Moreira e l’inviato di Striscia la notizia Edoardo Stoppa.

Lei, classe 1982, lavora in Italia come modella e poi approda in TV come valletta di Teo Mammuccari nel programma estivo Cultura moderna. In seguito è la conduttrice che affianca il Gabibbo nel programma televisivo famoso per le gaffe e le situazioni divertenti Paperissima Sprint. Lui, classe 1969, è famoso per essere l’inviato di Striscia la notizia che si occupa di salvaguardare gli animali e l’ambiente. Si sono conosciuti proprio grazie ad Antonio Ricci nel 2007 e da allora non si sono mai lasciati; la ciliegina sulla torta è arrivata nel 2011 quando diventano genitori di Lua Sophia. La coppia possiede anche due cani e conducono una vita tranquilla lontano dal gossip. Pur non ostentando la loro quotidianità, essendo personaggi pubblici non disdegnano interviste o articoli, in quanto il pubblico desidera essere informato anche sulla vita privata dei suoi beniamini. Sebbene i due non si siano mai sposati, si ritengono alla pari di qualsiasi altra coppia che invece ha sostenuto il grande passo.

La simpatia di Juliana e il buon carattere di Edoardo, oltre alla palese bellezza dei due, hanno reso la coppia amatissima al pubblico. L’augurio è dunque quello di proseguire in questo clima di serenità, anche per il bene della piccola Lua.

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *