Advertisements

A breve partirà “Piccoli Giganti” il nuovo talent di Maria De Filippi

image

Da poco poco ultimati i casting di Amici, il famoso talent di ballerini e cantanti è pronto al via, con al timone una delle regine di Canale 5 Maria De Filippi. La casa di produzione di quest’ultima però ha in mente di raddoppiare il successo: infatti a breve dovrebbe partire un nuovo esperimento televisivo. Considerando quanti introiti genera un programma come Amici, si è pensato di generarne una versione kids.

I bambini interessati al canto e alla danza e che abbiano delle buone potenzialità possono presentarsi ai casting, già aperti, o prenotarsi sul sito internet apposito. È già stata aperta anche una pagina Facebook ufficiale chiamata col nome che avrà la trasmissione in erba Piccoli Giganti.

Sicuramente ad occuparsi dei ragazzini in veste di coach ci sarà Grazia Di Michele, la temutissima insegnante di canto che è migrata dalla trasmissione madre allo spin-off dei bambini fortemente voluta dalla stessa De Filippi. Un’altra professionalità garantita all’interno del nuovo talent è Stefano De Martino (nella foto in alto), che dopo la ben riuscita esperienza alla conduzione di Amici Casting, avrà probabilmente il ruolo di giurato. Ci sono altri tre nomi famosi molto quotati in veste di giudici dei “bambini prodigio”, che sono Lorella Cuccarini (presenza piuttosto scontata perché bisogna ricordare quante lodi ed apprezzamenti le fece Maria al serale di Amici quando Lorella fu il quarto giudice per una puntata; scelta interessante che vaglierebbe l’opzione di un possibile ritorno a Mediaset dell’amata Cuccarini), Anna Tatangelo e, più in forse rispetto alle prime due, Gigi d’Alessio. Inoltre pare che la De Filippi produca soltanto il programma, ma non lo voglia condurre. Questo perché Piccoli Giganti andrà in onda nei primi mesi del 2016 e Maria sarà già impegnata nella conduzione di tre trasmissioni: Uomini e donne, C’è posta per te ed Amici. Tra i nomi più in auge, ma non ancora confermati, per la conduzione ci sarebbe Paolo Bonolis, che in passato lavorò spesso coi bambini nel programma Chi ha incastrato Peter Pan?

Per avere altre informazioni bisognerà attendere dopo le festività natalizie, ma si può già dedurre che questo show, un mix tra Amici e l’indimenticabile programma di Mike Bongiorno Bravo bravissimo, sarà l’ennesimo successo targato Canale 5!

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *