Advertisements

Grande Fratello: novità e gossip delle ultime ore!

L’attuale edizione del GF continua a stupire il pubblico per la costante quantità di gossip e pettegolezzi che scaturiscono dalle quattro mura di Cinecittà.

Andando con ordine: dopo la scorsa puntata, in cui si è parlato più o meno velatamente del passato di Federica Lepanto, sembra sempre più vicina la sua vittoria. Il pubblico del reality show più longevo della tv continua ad amare la ragazza, che invece all’interno della casa non nutre grandi simpatie. Una sua amica-coinquilina era Jessica Vella, che chiacchierando col modello padovano Kevin Ishebabi (il suo attuale flirt) dichiara che la persona che le manca di più oltre alla gemella Lidia è Rossella Intellicato e non Federica. Kevin rimane perplesso, e come lui anche tutti i fans della Lepanto, che assicurano di voler sbattere fuori l’irriconoscente siciliana. A questo punto vista la mole di seguaci della ragazza, la finale si allontana sempre di più per la Vella. Questa poi, secondo alcuni rumors, è stata colei che ha fatto allontanare Wanda Nara e Maxi Lopez, oltre ad aver tradito in diretta tv l’ormai ex fidanzato Oscar.

Altri gossip arrivano anche dagli ex concorrenti: ad esempio Rossella Intellicato è diventata l’attuale tronista di Uomini e Donne insieme a Ludovica Valli. Chi fa parlare di sè è uno dei primi eliminati, Igor Di Giovanni, il quale attacca Federica Lepanto in quanto la ritiene una falsa, doppiogiochista, che ha intrapreso la breve relazione con Alessandro Calabrese solo perchè sapeva della presenza di Lidia Vella in casa; poi si scaglia contro la conduttrice del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi, rea di aver fatto degli apprezzamenti proprio su Federica su Instagram. Secondo il Di Giovanni, la Marcuzzi in qualità di conduttrice dovrebbe essere super partes.

Sempre Federica, che si trova in garage con Simone Nicastri all’insaputa degli altri concorrenti, era stata scoperta da Jessica a causa di un errore della produzione, che avrebbe chiamato la finta esclusa in confessionale. Fortunatamente per le trame del gioco, gli altri concorrenti non le hanno creduto dicendo che probabilmente ha soltanto sentito male. Il più convinto di ciò è Alessandro, che sostiene che la Lepanto sia stata eliminata perchè al pubblico non piacciono le persone che fanno le vittime. Così facendo si è tirato addosso tutto l’astio dei followers della ragazza.

Tornando a parlare di Lidia Vella, dopo aver dichiarato un po’ forzatamente di essere ancora innamorata di Alessandro, la sua versione circa la relazione sentimentale avuta col modello egiziano Ramzi Zaki (nella foto) è crollata come un castello di carte. Intervistato da Barbara d’Urso all’interno di Pomeriggio Cinque il modello ha dichiarato di aver frequentato la siciliana per un po’ e che si sono poi rivisti dopo la partecipazione al reality di lei. A chiudere la relazione è stato però Ramzi, che ritiene la gemella una persona calcolatrice e poco sincera. Forse proprio il modello egiziano entrerà nella casa più spiata d’Italia durante la prossima puntata. Inoltre sembra che altri ragazzi che hanno frequentato Lidia abbiano delle verità da raccontare. I gossip si chiudono con la dichiarazione di Giovanni Angiolini, il quale si ritiene pronto ad avere un figlio da Mary Falconieri.

Domani una nuova puntata del GF: se questo è il clima, ne vedremo di tutti i colori!

ramzi_zaki_002

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *