Advertisements

Amori VIP – Belen e Stefano

Sono considerati i nuovi Sandra Mondaini e Raimondo Vianello; incarnano perfettamente il detto “l’amore non è bello se non è litigarello”; lei: argentina, classe 1984. Lui: napoletano, classe 1989.

Sono chiaramente Belen Rodriguez (showgirl, cantante, attrice, conduttrice, modella e, molto importante, mamma) e Stefano De Martino (ballerino). Il loro amore è iniziato già con uno scandalo: il ballerino, divenuto famoso grazie alla partecipazione al talent show di Maria De Filippi Amici, era fidanzato all’epoca con la cantante Emma Marrone. Ma l’amore per l’argentina è stato talmente esplosivo che il ragazzo molla la fidanzata e a tempo record fa coppia fissa con la nuova fiamma. I fans della cantante salentina fanno fronte comune contro la neonata coppia e a seguito delle molte critiche Belen e Stefano lasciano il talent, in cui erano rispettivamente prima ballerina e ballerino.

La storia procede a gonfie vele e i due passano sopra alle numerose critiche che ricevono. La Rodriguez viene accusata di volere sempre uomini impegnati (prima portò via Fabrizio Corona alla Moric; ora Stefano all’amatissima Emma). La coppia è talmente innamorata che un anno dopo il fidanzamento nasce a Milano il primogenito Santiago (9 aprile 2013) e circa cinque mesi dopo i due si sposano a Comignago, Novara (20 settembre 2013). Dopo questi lieti avvenimenti, anche quei pochi che ancora non credevano alla coppia devono ricredersi. Copertine, servizi, ospitate in tv: tutti parlano dei coniugi De Martino.

A parte qualche polemica con Barbara d’Urso, Selvaggia Lucarelli e Mariana Rodriguez, la coppia è amatissima sia tra il pubblico sia tra i colleghi della tv. Successivamente c’è stata la pace anche tra la Rodriguez ed Emma. Nel corso dell’estate 2015 ci sono state parecchie voci che vedevano all’orizzonte una prossima separazione tra Belen e Stefano. Queste voci, motivate da alcuni litigi paparazzati dai fotografi, sono state subito smentite dai due.

Oggi la coppia è sempre innamorata ed affiatata e dalle recenti dichiarazioni pare che ci sia il desiderio di dare a Santiago un fratellino o una sorellina. Le famiglie De Martino-Rodriguez vanno d’accordo e non mancano scatti sui social a testimoniarlo: ad esempio molte sono le occasioni in cui appaiono tutti insieme, dalle vacanze estive alle festività natalizie, passando per momenti di quotidianità. Un ambiente così pieno di amore non può che essere il miglior modo per crescere il piccolo Santiago.

Insomma la storia tra i due ha tutte le carte in regola per essere la classica fiaba a lieto fine.

image

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *