Advertisements

La rivincita di Alena: presto sarà mamma!

Una delle ultime notizie di oggi è sulla modella ceca Alena Šeredová. Dopo la fine del suo matrimonio con il portiere della Juventus e della nazionale italiana Gigi Buffon a causa della presentatrice Ilaria D’Amico, la Šeredová era stata elogiata per la classe e l’eleganza con cui ha sempre trattato l’argomento. Questa riservatezza è anche dovuta alla presenza dei due figli della coppia: Louis Thomas nato nel 2007 e David Lee nato nel 2009.

Quest’estate tutti i rotocalchi si sono occupati della gravidanza della D’Amico, che sembrava aver ottenuto tutto ciò che voleva: carriera, uomo desiderato e gravidanza. Nel frattempo Alena ha iniziato una relazione molto intima e lontana dai riflettori con Alessandro Nasi. Quest’ultimo è figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert, cugino di John e Lapo Elkann, dunque uno dei membri della potente famiglia Agnelli ed è tra le più alte cariche del Gruppo Fiat. Insomma per Alena un gran cambiamento: dal mondo dello sport a quello manageriale. La prima uscita pubblica dei due in un evento mondano è stata nell’agosto 2015 a Stresa in occasione del party pre-nozze di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. Precedentemente erano stati solamente paparazzati in diverse occasioni e si sapeva circa la loro presenza a feste private dell’alta società.

E’ delle ultime ore una news che allieta tutti i fans della modella, ma anche tutte le persone che negli ultimi anni hanno avuto modo di incrementare la stima nei suoi confronti: Alena ha dichiarato di aspettare un bambino dal suo compagno Alessandro. Nei giorni scorsi questo le aveva regalato un invidiabile anello con brillanti, forse per celebrare il lieto evento? La modella ha dichiarato poi di nutrire dentro di sè la volontà di avere anche una figlia femmina. Quindi che c’è di meglio da dire alla coppia se non: auguri e figlie femmine!

alena-seredova

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *