Advertisements

Lucia Javorčeková ne ha combinata un’altra delle sue!

Incredibile come la popolarità possa arrivare tanto tempestivamente. Ne sa qualcosa Santa Lucia, aka Lucia Javorčeková, la supermodella slovacca che grazie all’hashtag #escile è diventata celebre in tutt’Italia. Nel giro di pochi giorni ha ottenuto oltre centomila followers sui social, dopo che è diventata famosa grazie alla pagina Facebook ‘Commenti Memorabili’. Sostanzialmente i fans chiesero alla modella di mostrare il seno e lei senza pensarci due volte li accontentò. A ciò susseguì la chiusura temporanea del suo profilo Facebook, in quanto non si possono mostrare parti intime in pubblico, e il tilt delle richieste degli utenti su tutti i suoi social. Arrivarono tra i TopTrend così nuovi hashtag su Twitter come #mozzarellona, #escile, #santalucia, giusto per citare i meno volgari.

Non contenti i suoi fans han potuto ammirarla nel servizio de Le Iene a lei dedicato: “Protocollo Bratislava – Operazione Escile”, nel quale i simpatici inviati Stefano Corti, ex twerkatore, ed Alessandro Onnis sono riusciti a farla spogliare di nuovo. Cavalcando questo momento di estrema popolarità, la Javorčeková ha pensato di organizzare al meglio la sua vita lavorativa. Infatti oltre a continuare la sua fiorente attività di modella, ha pianificato le date del suo #Escile Tour.

Continuando a deliziare il pubblico maschile condividendo sue foto di nudo su Twitter, Lucia ogni weekend si troverà ad essere la super-ospite di qualche locale notturno. Le serate, programmate in discoteche di tutto lo stivale, saranno accomunate dal suo ormai marchio d’identificazione, il noto hashtag. Nei primi locali in cui si sono svolte tali serate, una lunghissima folla di persone è accorsa per vedere la modella, fare qualche selfie e sperare in uno spogliarello in diretta. Se non volete farvi scappare la possibilità di vedere “Santa Lucia” dal vivo, controllate le sue pagine social per scoprire dove sarà prossimamente!

santa lucia

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *