Advertisements

Uomini e Donne – procede a gonfie vele tra Fabio e Nicole

Uno dei tronisti più amati del talk-show dei sentimenti Uomini e donne è indubbiamente Fabio Colloricchio. Il personal trainer italo-argentino dopo esser stato scartato dalla bella Teresa Cilia, che ha preferito invece Salvatore Di Carlo ed insieme hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, è salito sul trono. Qui ha conosciuto e successivamente ha scelto come compagna Nicole Mazzocato, preferendola a Silvia Raffaele, divenuta a sua volta tronista.

Il pubblico puntava molto sulla scelta di Silvia, tanto che quando Fabio predilige la rivale, molti hanno pensato che fosse una scelta televisiva. In realtà i due sono realmente molto innamorati e ne sono testimoni i social, sui quali i due ragazzi pubblicano ogni aspetto della loro vita (vedere infatti la foto allegata all’articolo). Poco dopo l’uscita dalla trasmissione sono andati a vivere insieme a Roma, ma l’appartamento era fin da subito troppo piccolo.

Poi c’è stato il mistero dell’anello: quando Fabio ha regalato un diamantino alla fidanzata alcuni dicevano fosse per il compleanno di lei, molti invece gridavano già inneggiando al matrimonio. Ora li vediamo impegnati a terminare un trasloco; infatti hanno preso insieme una casa più confortevole. Difficile pensare che i due possano entrare in crisi, tanto sono complici ed affiatati. Ai fans di Uomini e donne non resta che attendere per vedere quali saranno gli sviluppi della storia tra i due: matrimonio e bebè all’orizzonte?

image

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *