Advertisements

Amori VIP – Chicca e Giovanni

Poche sono quelle coppie nate all’interno del Grande Fratello che sono sopravvissute anche dopo l’esperienza televisiva. Tra queste spiccano Francesca Rocco, più comunemente chiamata Chicca, e Giovanni Masiero.

Era la tredicesima edizione del padre dei reality italiani, quando i due giovani si conobbero, si piacquero e iniziarono a vivere la loro storia d’amore. All’interno della casa più spiata d’Italia la coppia non ottenne un grande successo e soprattutto Chicca andò incontro a numerose critiche. Malgrado ciò i due si sono sempre dichiarati innamoratissimi, andando contro tutto e tutti.

Una volta spenta la luce dei riflettori i più immaginavano che presto la coppia si sarebbe detta addio, ma non fu così. Ospitate in tv, specialmente a Verissimo o a Pomeriggio Cinque, eventi mondani, serate in discoteca: dove c’è uno, c’è anche l’altra. Più avanzavano i mesi, più i due apparivano innamorati: sono stati paragonati all’altra coppia gieffina per eccellenza, ossia quella formata da Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli.

È degli ultimi giorni la notizia (data proprio nei due talk-show di Canale 5 citati prima) dei fiori d’arancio. Giovanni ha fatto la fatidica proposta di matrimonio alla sua Chicca durante un viaggio a Barcellona, in Spagna. Dopo cena, sugli scogli, attraverso una lettera il giovane ha chiesto la mano della sua fidanzata. La gioia di Chicca è percepibile ancora in tv durante i racconti dell’accaduto. Le nozze sono fissate per il 30 aprile a Verona. E ora non resta che augurare loro di viversi appieno il coronamento del loro sogno!

image

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *