Advertisements

Paola Perego: una stagione televisiva in continuo divenire

imageAndando ad analizzare le ultime settimane dell’attuale stagione televisiva, sono molte le novità a casa Presta-Perego. Ad esempio bisogna sottolineare il grande riscontro di pubblico che sta avendo Domenica In sotto l’occhio vigile di Maurizio Costanzo e la conduzione di Paola Perego e Salvo Sottile: di settimana in settimana è sempre più agguerrita la sfida con la signora della domenica, Barbara d’Urso e la sua Domenica Live. Avendo Sottile come partner, gli ascolti di Rai1 sono aumentati considerevolmente; l’anno scorso invece il tandem Perego-Insegno era stato una vera débâcle.

Inoltre, sempre a livello di conduzione, Paola Perego ha perso un programma e ne ha guadagnato uno nuovo. Questo perché tra poco inizierà un nuovo esperimento, intitolato Il Dono, che dovrebbe essere una trasmissione sulla scia di Carramba! Che sorpresa, in onda su Rai1 e condotta insieme a Marco Liorni. Speriamo che la professionalità e la simpatia della conduttrice vengano premiate ancora una volta. Non è stata però riconfermata la sua presenza a fianco di Albano Carrisi per la terza edizione di Così lontani così vicini, programma televisivo dagli ascolti altalenanti che si pone l’obiettivo di ricongiungere famiglie che si sono allontanate per i più svariati motivi. Indubbiamente il leader di questa categoria di show rimane sempre C’è posta per te, una garanzia di successo firmata Maria De Filippi.

La grande novità di Così lontani così vicini sembra essere il ritorno sul piccolo schermo di una delle coppie più amate dagli italiani: a condurre saranno infatti il riconfermatissimo Albano e l’ex moglie Romina Power. Non se la prenda la signora Perego, ma chi meglio di Albano e Romina potrebbe personificare il titolo dello show?

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *