Advertisements

Meteore in TV – Simona Tagli

imageLa prima volta in televisione risale alla trasmissione Popcorn, durante i primi anni delle TV commerciali. Nata a Milano nel 1964, studia danza classica e in seguito lavora come modella.

Il successo arriva con Drive In (1983-1987), a fianco di Zuzzurro e Gaspare. Dopo altre apparizioni in qualità di valletta, un ennesimo successo è dato nel 1991 quando entra nel cast di Domenica In, edizione condotta dai Ricchi e Poveri e Gigi Sabani. Celebri sono i suoi stacchetti sexy durante il gioco del cruciverbone. Due anni più tardi co-conduce insieme a Gigi Sabani e Jo Squillo Il grande gioco dell’oca – Stasera mi butto 1993 e nel 1996 è la volta di Il grande gioco del mercante in fiera, affiancando questa volta Jocelyn, Sabrina Salerno, Angela Melillo ed Anna Valle. Nel 1998, dopo aver posato per Playboy, lascia temporaneamente lo spettacolo e si laurea in architettura.

Torna in tv nel 2005 provando a partecipare alla seconda edizione del reality show La Talpa, ma viene battuta al televoto dalla giunonica Bambola Ramona. L’anno successivo partecipa ad un altro reality show: L’isola dei famosi, dal quale si ritira per motivi di salute. Dopo qualche apparizione ed ospitata decide di lasciare definitivamente il mondo dello spettacolo.

Oggi Simona ha aperto un salone di bellezza per mamme e bambini e ne è molto soddisfatta, anche perché dopo anni di tv si intende abbastanza di trucco e parrucco. Quest’idea è nata già nel 2005, quando la sua vita è cambiata radicalmente: è diventata madre di Georgia, avuta dall’ex compagno. Intervistata nel settembre 2015 dal noto personaggio Andrea Diprè ha dichiarato che la televisione non le manca perché è difficile trovare uomini onesti e amicizie concrete. Non ama definirsi un’imprenditrice, poiché il ruolo che preferisce è indubbiamente quello di mamma.

Se volete andare a trovarla, cercatela all’indirizzo:  La Vispa Teresa SAS di Tagli S., via Gianbattista Vico 10, 20123, Milano

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *