Advertisements

Sara Tommasi: fuori dal tunnel grazie allo sport

image

Cercava la celebrità. L’ha trovata.

Sara Tommasi nasce nel 1981 e presto debutta in televisione in numerosi programmi, tra i quali Veline, Paperissima, Quelli che il calcio. È tra le vallette più amate dei primi anni Duemila e la consacrazione a personaggio televisivo avviene attraverso la quarta edizione del reality show L’isola dei famosi e la partecipazione al docu-reality di Italia1 On The Road. Seguono partecipazioni ad altri show, piccole parti in film e fiction.

Non appena sembra diminuire l’enorme popolarità della showgirl, questa inizia a soffrirne terribilmente fino ad arrivare al 2013 quando la cronaca torna a parlare di lei. I giornali parlano di disturbo bipolare, di droghe, di pornografia. Ma questo è il passato ed è giusto non parlarne più.

Oggi pare proprio che Sara si sia lasciata alle spalle quel periodo buio della sua vita. Il cambiamento è avvenuto grazie alla sua famiglia e ad alcuni veri amici che le sono rimasti accanto. Ed è stato anche lo sport ad aiutarla: Sara è diventata dirigente sportiva della società calcistica abruzzese Marruvium; attraverso lo stile di vita sano del mondo dello sport, la ragazza ha potuto assaporare un dolce ritorno alla vita quotidiana. Restando sull’argomento dolci, il padre di Sara ha creato un dolce per gli sportivi, ricco di energizzanti, chiamato Bha. La Tommasi è dunque diventata una giovane imprenditrice al fine di promuovere questo prodotto fatto in casa.

Sembra essere avvenuta la svolta nella vita dell’ex showgirl e umanamente parlando ne siamo tutti molto felici.

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *