Advertisements

Amori VIP – Silvia e Fabrizio

Il nome Silvia Provvedi forse ad alcuni non fa tornare nulla alla mente, ma se al posto del cognome si utilizzasse lo pseudonimo di “Silvia de Le Donatella”, allora tutti saprebbero di chi si sta trattando. Ebbene Giulia e Silvia diventano famose come cantanti partecipando ad X Factor e successivamente diventano dei personaggi televisivi. Grande è il successo che ottengono con la vittoria alla prima edizione targata Mediaset de L’isola dei famosi e spesso saranno ospiti di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo.

Ed è proprio dalla compagna di Piersilvio Berlusconi che la gemellina Silvia annuncia di amare l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Nessuno avrebbe mai detto che tra i due potesse nascere qualcosa; innanzitutto per una questione anagrafica, poiché Silvia, classe 1993, non ha ancora 22 anni, mentre Fabrizio, classe 1974, ne compirà 42 a marzo. Inoltre i due anni vissuti ed esperienze completamente diverse. Eppure non appena hanno avuto a che fare per questioni puramente lavorative, è scattato qualcosa.

La furba Silvia, subito innamoratasi del bel tenebroso, ha giocato la carta dell’indifferenza, rivelatasi poi vincente. Proprio a Silvia Toffanin dichiara di essersi innamorata, perché Fabrizio è ben diverso da come appare in televisione ed è un uomo premuroso e sa ascoltare. Il prossimo passo sarà quello di conoscere il figlio di Fabrizio, Carlos, ma i due non vogliono affrettare troppo i tempi. Insomma un’altra mora è caduta ai piedi di Corona: dopo Nina Moric e Belen Rodriguez ora tocca a Silvia, la quale sottolinea di non essere un’icona di sensualità come le altre due (malgrado una copertina di Playboy con la sorella Giulia). Saranno forse intelligenza, humor e carisma ad aver fatto capitolare Fabrizio?

fabrizio-corona-e-silvia-provvedi

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *