Advertisements

Le confessioni di Paola Barale

Da tempo la vediamo in tv in maniera alquanto altalenante: a periodi molto intensi seguono periodi in cui scompare, lei è Paola Barale. Recentemente è tornata in auge a seguito della sua partecipazione all’adventure game e reality show di Rai2 Pechino Express. Seguono numerose interviste attraverso le quali racconta la  sua vita, le sue esperienze e i suoi progetti.

Quest’ultimo reality a cui ha partecipato le ha cambiato la vita sicuramente in maniera positiva: il contatto con la natura, la gente vera ed amorevole, l’avventura vissuta momento per momento sono tutte esperienze che rimangono impresse nell’anima per tutta la vita. Paola ricorda poi la sua infanzia e la sua adolescenza quando una vita avventurosa e spericolata la conduceva davvero. Poi la tv.

Parole di stima e ricordi emozionanti vengono suscitati dal rievocare un altro reality show, cui Paola partecipò anni fa, La Talpa. Altre emozioni tornano a galla sempre attraverso i commenti alle sue trasmissioni: La ruota della fortuna, Buona Domenica, La pupa e il secchione sono solo alcuni.

A Paola, concluso da molti anni il matrimonio con Gianni Sperti ed anche la lunga relazione col modello e attore israeliano Raz Degan, è stato recentemente attribuito un flirt nientemeno che con Ben Affleck. Lei smentisce tutto e si dichiara single. Per quanto riguarda i suoi progetti futuri, presto la vedremo protagonista di un film horror indipendente di Domiziano Cristopharo, intitolato Virus Extreme Contamination. Riuscirà la bellissima showgirl a far impaurire il grande pubblico?

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 24:  Paola Barale attends 'Tribute To Fashion' charity event as part of the Milan Womenswear Fashion Week Spring/Summer 2010 at Palazzo Reale on September 24, 2009 in Milan, Italy.  (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
La bellissima ed amatissima Paola Barale
Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *