Advertisements

Scoppia la coppia Carrisi-Rivelli

Yari Carrisi, figlio del celebre cantante di Cellino San Marco, e Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, si sono lasciati. A confessarlo è proprio la ragazza attraverso il suo profilo Twitter, in cui si legge che tra i due è finita la passione, ma sono comunque rimasti ottimi amici.

Galetto fu Pechino Express – Il nuovo mondo, il reality show di sopravvivenza andato in onda su Rai 2 a partire da settembre 2015. Girovagando per l’Ecuador i due figli d’arte hanno capito che entrambi provavano qualcosa in più dell’amicizia l’uno per l’altra. Peccato che Yari, in coppia con Pico Ruggeri, è stato eliminato per primo.

Al ritorno dal reality i due hanno trascorso l’estate proprio in Puglia, a casa di Yari, e hanno pubblicato foto di loro nudi per le tenute Carrisi. Pare che molto felici di quest’unione fossero le madri dei due: Ornella Muti e Romina Power. Il Carrisi jr aveva anche dichiarato di voler viaggiare in camper per tutto il mondo in compagnia della sola Naike.

Oggi i due non stanno più insieme, ma nulla vieta loro di poter fare lo stesso l’aspettato giro del mondo in camper. I profili social saranno testimoni della riuscita o meno dell’impresa!

image

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *