Advertisements

Uomini e Donne – Ludovica e Rossella nuove troniste

image

Rieccoci a parlare del talk-show dei sentimenti numero uno in Italia. Dopo l’abbandono del programma da parte della tronista Silvia Raffaele, l’improvvisa scelta dell’altro tronista Gianmarco Valenza (che conclude il percorso investendo tutto sulla corteggiatrice Laura Molina) e la prossima fine di un altro trono, è stato necessario rinfoltire il gruppo dei tronisti del trono classico.

Maria De Filippi decide di puntare tutto su due giovani ragazze: Ludovica Valli e Rossella Intellicato. Ludovica è la sorella di Beatrice Valli, ex corteggiatrice ed attuale fidanzata del tronista Marco Fantini. Rossella è invece la barbie torinese da poco eliminata dalla casa del Grande Fratello. Già all’interno della casa aveva fatto un appello a Maria affinché l’accogliesse nel suo talk e l’aiutasse a trovare un uomo che la sappia amare in maniera totalizzante. Non è la prima a passare dalla casa del GF allo studio di Maria: prima di lei ebbero la stessa opportunità Cristina Plevani, Fabiano Reffe ed Andrea Cerioli come tronisti ed altri come corteggiatori o corteggiatrici. Rossella poi era già nota alla cronaca rosa per essere stata fidanzata per cinque anni con l’ex giocatore della Juventus Marcelo Zalayeta.

In attesa di vederle in studio, auguriamo alle due ragazze, coadiuvate dall’aiuto di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore, di trovare l’uomo che cercano.

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *