Advertisements

Uomini e Donne – Elga e Diego oggi

Quando ci si affeziona ad un personaggio famoso, ed ancor più se si tratta di una coppia, si cerca sempre di restare informati su vita pubblica e privata del beniamino in questione. Tra i programmi televisivi che creano più fidelizzazione ed interesse da parte del pubblico c’è da ormai un ventennio il talk-show pomeridiano della De Filippi.

Tra le innumerevoli coppie nate all’interno del salotto della signora Costanzo, si riaccendono oggi i riflettori su quella formata da Elga Enardu e Diego Daddì. Siamo nella stagione televisiva 2008/2009 quando Elga è diventata tronista di U&D (ruolo che in precedenza aveva ricoperto anche la sorella gemella Serena Enardu) insieme a Claudia Piumetto. Alla fine del periodo che ha visto protagoniste le due ragazze, Elga sceglie il corteggiatore Marcelo Fuentes (che le risponde negativamente e successivamente diventa tronista) e Claudia sceglie proprio Diego Daddì, il quale risponde anche lui negativamente. Tempo dopo le cronache rosa annunciano che Elga e Diego hanno incominciato a frequentarsi.

Oggi i due convivono da tempo in Sardegna, terra natia di Elga e nei giorni scorsi la coppia ha inaugurato il D19, negozio di abbigliamento di Diego a Sestu. Quando sarà ben avviata l’attività i due non nascondono che vorrebbero sposarsi e forse pensare ad una famiglia. Inoltre i fan dell’ex tronista sarda stanno ancora cercando di capire cosa ci facesse lei in compagnia della gemella Serena e di Susan Sarandon quest’estate 2015. Sui social era circolata la voce che forse le gemelle Enardu erano state scritturate per una piccola parte in qualche film. Per ora nulla di certo: attendiamo conferme o smentite dalle dirette interessate!

image

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *