Advertisements

Grande Fratello – tutti contro Federica

Torniamo a parlare della casa più spiata d’Italia, che ha visto una crescita degli ascolti televisivi e continua ad andare benissimo sui social.

Concluso il flirt con Alessandro, Federica si è avvicinata ad un altro uomo, Livio (nella foto proprio con Federica), ex fidanzato dell’ultima eliminata Barbara. Sulla bella salernitana sono piovute critiche da quasi la totalità dei concorrenti, perché durante la diretta del giovedì, saputo del fidanzamento che c’era stato tra Livio e Barbara, si era tirata indietro dicendo di non essere più interessata al ragazzo. Così non è stato e tra i due c’è stato nuovamente un riavvicinamento. A questo punto, Kevin, Alessandro e Manfredi più degli altri hanno iniziato a definirla una falsa e doppiogiochista. Lei fa di tutto per difendersi, ma se andiamo ad analizzare i comportamenti dei maschi accusatori diciamo pure che non si possono permettere di lanciare la prima pietra. Malgrado le numerose critiche da parte dei suoi compagni d’avventura, Federica risulta amatissima dal pubblico a casa, che la vorrebbe vincitrice di questa quattordicesima edizione di GF!

Un’altra coppia formatasi di recente è quella tra Kevin e Jessica, la quale ha ricevuto il ‘via libera’ dall’ormai ex fidanzato Oscar, in quanto lui non intendeva aspettarla al di fuori della casa. Pare che la sorella di Jessica, Lidia non sia entusiasta del nuovo rapporto tra la gemella e il gieffino, ma come si dice al cuor non si comanda!

image

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *