Advertisements

Un’indistruttibile amicizia – Guendalina e Karina

<> on September 22, 2012 in Milan, Italy.
Karina e Guenda, amiche per la pelle

Andiamo ora a trattare uno dei sentimenti più belli che può provare l’essere umano: l’amicizia, quella vera, totalizzante, fraterna. Non è semplice riuscire ad instaurare un rapporto di tale intensità all’interno di un mondo competitivo quanto quello dello spettacolo. Ma loro ce l’hanno fatta. Sono Guendalina Canessa e Karina Cascella.

Guendalina fa il suo esordio in tv partecipando nel 2007 alla settima edizione del Grande Fratello (insieme a Melita Toniolo, Francesco Testi e Raniero Monaco di Lapio, giusto per citare qualche coinquilino divenuto celebre). Poi la sua schiettezza unita all’eleganza la portano a diventare un ospite fisso di programmi quali Domenica Live, Pomeriggio Cinque, Grand Hotel Chiambretti, i talk-show del canale televisivo Vero Capri, e molti altri. Nel 2010 sposa l’ex tronista Daniele Interrante e pochi mesi dopo nasce la loro unica figlia, Chloe. A causa del tradimento di lui la coppia di separa; Guendalina frequenta per un periodo Luca Marin, nuotatore ed ex fidanzato della Pellegrini, e poi ritrova l’amore grazie a Pietro Aradori.

Karina invece entra a far parte del piccolo schermo nel 2005 grazie alla partecipazione al reality show Vero Amore riproposto anni dopo col nome di Temptation Island. Successivamente alla fine della sua storia d’amore all’interno del programma, Maria De Filippi la vuole come opinionista a Uomini e Donne per diverse stagioni, fino alla sua partecipazione al reality show La Talpa nel 2008 (che riesce anche a vincere). È ospite in numerosi programmi Mediaset e dall’amore con l’ex tronista e deejay Salvatore Angelucci nasce Ginevra. Oggi si divide tra tv e un’attività imprenditoriale da lei gestita.

Anche grazie al fatto che le figlie sono coetanee, Guendalina e Karina hanno potuto conoscere l’amicizia vera. Nel 2014 sono spesso ospiti insieme del contenitore domenicale di Canale 5 Domenica Live, spiegando e raccontando al pubblico il loro ruolo di madre. Anche attraverso i social si può vedere quanto siano unite tanto le madri quanto le figlie sia nella vita pubblica sia in quella privata. Se la televisione portasse sempre a questi risultati, sarebbe una vittoria al 100%!

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *