Advertisements

Meteore in TV – Linda Santaguida

image

È da diverso tempo che non si sente più parlare di una modella nostrana, che ha fatto girare la testa a parecchi uomini: si tratta di Linda Santaguida.

Nata a Bologna nel 1978, la sua prima volta in televisione risale al 1997, quando diventa valletta per il programma di Rai 1 Su le mani, condotto da Panariello. La vediamo impegnata poi dal 2003 al 2005 nel ruolo di schedina a Quelli che il calcio con Simona Ventura; e sempre a fianco di quest’ultima sarà nel cast della quarta edizione del reality show L’isola dei famosi (2006), classificandosi al quinto posto. Conduce nel 2010 L’isola e poi… e durante i mondiali di calcio in Sudafrica è al timone di alcune trasmissioni e speciali sportivi. Si dedica anche alla recitazione, sia in teatro sia al cinema e nel 2009 posa senza veli per il calendario di Maxim.

Recentemente si è vista saltuariamente su giornali di gossip per fatti legati alla sua vita privata: la fine della lunga relazione sentimentale con Costantino Vitagliano a causa di una gravidanza non andata a buon fine; i flirt veri o presunti con Lorenzo Casadei, Luca Ceccarelli e Arnaud Mimran (con quest’ultimo ebbe un’eco mediatica importante, in quanto la Santaguida si dichiarava una grande amica della ex di Mimran, Claudia Galanti); la lite finita a schiaffoni tra lei e Belen Rodriguez nel 2012 in quel di Formentera, che non si è mai capito se sia accaduta realmente o meno, a causa di un tweet della bolognese che accusava l’argentina di molestare i passanti in preda all’alcol.

Attualmente la Santaguida non appare in tv da molto tempo, dedicandosi probabilmente di più all’attività di modella; speriamo che il piccolo schermo offra ancora qualche possibilità alla giovane Linda, che oltre all’aspetto fisico è dotata di un bel caratterino!

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *