Advertisements

Meteore in TV – Vera Atyushkina

Il bancone di Striscia la Notizia è stato il trampolino di lancio di moltissime ragazze; solo alcune di loro però sono riuscite a restare nel mondo dello spettacolo. Nel 2004, a seguito del programma estivo Veline, è il turno di Lucia Galeone e Vera Atyushkina, eredi di Giorgia Palmas ed Elena Barolo.

Vera arriva in Italia nel 2002 ed è di origine russa. Prima di lavorare come velina, ha fatto anche la benzinaia pur di riuscire a mantenersi. La coppia Galeone-Atyushkina non risulta molto apprezzata al grande pubblico, nemmeno quando a loro viene affiancata la velina extra-large Emanuela Aurizi, e dopo un solo anno vengono sostituite da Melissa Satta e Thais Souza Wiggers. Nel 2006 è protagonista del sexy calendario di Controcampo in coppia con Jennifer Rodriguez. Dopo il calendario si presta per alcune campagne pubblicitarie e conduce dal 2007 al 2010 Laboratorio Zelig a Rimini.

Presenzia in alcune trasmissioni di reti minori e nel 2014 rilascia un’intervista in cui sostiene di non aver avuto fortuna nel mondo dello spettacolo, poiché non è scesa a compromessi di natura sessuale con i potenti. Ad oggi Vera si è rilanciata come imprenditrice della Novinka, società da lei fondata, che si occupa di creare dei cuscini per le persone che di notte russano. Evidentemente lo spettacolo non aveva bisogno di Vera, speriamo che il mercato non arrivi alla stessa conclusione!

image

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *