Advertisements

Matrimonio in arrivo per Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

image

Era il 1982 quando la maggiorata Carmen e il ballerino Enzo Paolo si incontrano e si fidanzano. Dopo 5 anni, nel 1987 decidono di sposarsi e tutti i giornali dedicano loro le prime pagine. Oggi dopo quasi trent’anni di matrimonio sono ancora insieme e vogliono dirsi nuovamente di sì.

La scelta di voler celebrare un nuovo matrimonio per rinnovare le promesse nuziali sorge poiché la coppia ha deciso di mettere la piccola Maria al centro di tutto. Maria è la figlia di Carmen ed Enzo Paolo nata due anni fa, dopo anni ed anni di tentativi falliti, praticamente negli studi Mediaset, in quanto la gravidanza è stata seguita passo dopo passo dalle telecamere di Pomeriggio Cinque. Anche il battesimo, celebrato presso la parrocchia di San Lorenzo a Formello, non è stato da meno, infatti la piccola aveva come madrina nientemeno che Valeria Marini; tra gli invitati anche Amadeus e Giovanna Civitillo. Maria dunque dovrebbe essere la damigella d’onore ed è sicuramente ad oggi un motivo in più per la coppia di restare uniti. I due hanno inoltre deciso di utilizzare gli stessi abiti che usarono il giorno del matrimonio.

Non resta che aspettare di vedere cosa combineranno i sempre allegri membri della famiglia Russo-Turchi, certi che questo secondo matrimonio sarà un evento imperdibile per il pubblico e per tutti i rotocalchi.

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *