Advertisements

Grande Fratello – La casa dell’amore

Trattando di televisione non si può non parlare di Grande Fratello, il padre dei reality show che ha raggiunto la quattordicesima edizione e si prepara a gennaio ad un’edizione VIP di un mese.

Malgrado gli ascolti non siano pienamente soddisfacenti, la rete sta facendo veramente di tutto per attirare spettatori ed anche i ragazzi nella casa offrono alla redazione numerosi spunti. Dal punto di vista delle coppie formatesi all’interno della casa più spiata d’Italia, si ha molto di cui parlare.

La consolidata accoppiata Barbara-Manfredi tra baci e litigate, tra i “ti amo” detti senza pesare troppo l’importanza delle parole e le grida è l’affermazione del detto “l’amore non è bello, se non è litigarello”. Alessandro invece ha esaurito le possibilità di latin lover da quando ha chiuso con Federica e il suo amore Lidia ha abbandonato la trasmissione. Fanno scintille fuori dalla casa del GF e negli studi di Barbara d’Urso i neo-fidanzatini d’Italia Mary e Giovanni; nessuno avrebbe scommesso due lire sulla coppia, che invece si sta dimostrando molto affiatata (vedremo se reggerà una volta che le telecamere puntate sulla trasmissione si saranno spente).

Ad oggi le due coppie più accattivanti risultano essere quelle composte da Jessica e Kevin (tra i quali si suppone sia successo qualcosa sotto le lenzuola sebbene lei sia fidanzata al di fuori del reality) e quella che forse si sta formando tra Federica e Livio (depositario del segreto circa la sua vera identità ed in realtà ex-fidanzato di Barbara), in quanto c’è già stato un bacio
.

La domanda sorge spontanea: ma la bella Federica riuscirà ad avere una liaison senza andare a ripescare gli scarti delle altre concorrenti?Grande-Fratello

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *