Advertisements

Amori VIP – Melissa e Kevin

Guadagnano a pieno titolo la corona di coppia più social dello spettacolo: sono Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Lei, nata a Boston da genitori sardi, è un’ex-velina e attuale conduttrice di Tiki-Taka su Italia 1; alle spalle ha fidanzati del calibro di Daniele Interrante e Bobo Vieri. Lui, nato a Berlino Ovest da madre tedesca e padre ghanese, è un calciatore che tutti ricorderanno per la sua presenza al Milan. I due si sono incontrati nel 2011 e non si sono più lasciati. Ad onor di cronaca bisogna ricordare che lui è stato sposato dal 2007 al 2011 con una ragazza tedesca di origine italiana, Jennifer Michelle, e con lei ha avuto un figlio nel 2008, Jermaine-Prince.

Ma torniamo a Kevin e Melissa: si sono conosciuti quando lui giocava a Milano e si sono subito innamorati, tanto che lui lascia definitivamente l’ex-moglie. Vivono un’intesa storia d’amore fino a quando il giocatore si deve trasferire in Germania per motivi di lavoro. Melissa lavora in televisione in Italia, ma senza pensarci due  volte lascia tutto e si trasferisce con l’amato. È proprio in questo periodo che Melissa scopre, tra una trasferta e l’altra, di essere incinta e nel 2014 nasce il loro primogenito Maddox-Prince.

Il bambino è sveglio e vivace, oltre che bellissimo e numerose sono le copertine dei settimanali riservate alla splendida neo-famiglia. Dai profili Facebook ed Instagram dei due possiamo conoscere la loro vita giorno per giorno, quasi a poterla vivere con loro. Ora pare che i due, tornati a vivere a Milano, stiano organizzando le nozze, previste per luglio 2016. Voci di corridoio dicono che un’emittente televisiva statunitense abbia proposto alla coppia di creare un reality show sulla loro vita pre, durante e dopo il matrimonio e sarebbero in trattativa. Negli Stati Uniti infatti la coppia è molto celebre, soprattutto dopo i mondiali di calcio in Brasile, quando Rihanna avrebbe fatto dei forti apprezzamenti su Boateng.

Quindi staremo a vedere: i futuri coniugi Boateng preferiranno essere più riservati nel giorno delle nozze o si trasformeranno in una sorta di Al passo con i Kardashian italiani?image

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *