Advertisements

Uomini e Donne – Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza: è la fine?

uomini-e-donnePuntiamo i riflettori sul talk-show più social della televisione italiana: Uomini e Donne. E andiamo a parlare del trono classico: dall’inizio della stagione infatti i tronisti maschili di quest’edizione sono Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza (nella foto insieme al nuovo tronista Lucas Peracchi e agli opinionisti Gianni Sperti e Jack Vanore; assente per una puntata Tina Cipollari), reduce dalla fine della sua storia a Temptation Island.

Dopo un andirivieni di ragazze più o meno spigliate, pronte a strapparsi reciprocamente le extension pur di conquistare i due boys (o le telecamere ai lati dello studio), siamo arrivati agli sgoccioli: per Gianmarco sono rimaste Laura Molina, Cecilia Govoni e Loretta Graziani, mentre per Amedeo sono rimaste Sophia Galazzo, Martina Brillo e si è aggiunta la neo-arrivata Fabiola Cimminella. I due uomini però stanno perdendo sostenitori e credibilità nelle ultime puntate del programma. Gianmarco dice di non avere preferenze e si comporta con tutte allo stesso modo, dimostrando in fondo poco interesse per le ragazze e più desiderio di tenersi stretta la poltrona (pardon, il trono!); Amedeo è il re dell’incoerenza e ormai piace solo a Tina.

Dopo la puntata di oggi, il trono di Gianmarco è rimasto in fase di standby, mentre grandi cambiamenti sono avvenuti circa la situazione di Amedeo. Martina durante la scorsa puntata aveva abbandonato lo studio e visto che Amedeo non reagì, ma continuò a ballare con Sophia, oggi torna col desiderio di eliminarsi. Dopo un battibecco tra i due la ragazza saluta lo studio e se ne va. Lucas Peracchi, il nuovo tronista che ha suscitato subito grandi apprezzamenti da parte del pubblico, continua imperterrito a voler conquistare Sophia, quasi fosse lui il corteggiatore. Sophia accetta di ballare nuovamente con lui ed Amedeo la elimina. Cosa accadrà dunque: Amedeo tornerà sui suoi passi o se ne andrà senza scegliere? Chiederà di conoscere nuove ragazze o sceglierà Fabiola?

Indubbiamente le vere protagoniste sono state le corteggiatrici e non i tronisti. Le più amate dal pubblico sono infatti Sophia Galazzo e Laura Molina. Pare poi che una nuova ragazza già nota al mondo dello spettacolo abbia richiesto di entrare in trasmissione per corteggiare Lucas; si tratta di Pasqualina Sanna, ex de La Pupa e il Secchione. Staremo a vedere quali saranno i nuovi sviluppi nelle prossime puntate.

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *