Advertisements

Il Segreto – piccole curiosità sulla soap leader d’ascolti

esdpv-cabeceraTutti ormai conoscono la storia di Pepa e Tristan, della loro prole e della perfida Donna Francisca; e tutti sanno anche che ogni giorno circa 3 milioni di italiani rimangono sintonizzati su Canale 5 per gustare gli sviluppi e gli intrecci delle trame.

Quest’articolo non ha la pretesa di fare un riassunto della storia della soap spagnola, cosa peraltro impossibile visto la complessità di trama e personaggi, bensì di offrire ai lettori qualche piccola anticipazione sul futuro di alcuni abitanti di Puente Viejo ed anche delle vere e proprie curiosità.

  • Ne Il Segreto hanno lavorato oltre 500 attori tra le comparse e gli attori principali.
  • Gli attori Loreto Mauleon e Carlos Serrano (che interpretano Maria Castañeda e Fernando Mesia) sono fidanzati da tempo fuori dal set; lo stesso vale per gli attori Jordi Coll e Marta Tomasa Worner (che interpretano Martin Castro e la cameriera Fe).
  • Solo due attori hanno interpretato nella soap due personaggi differenti e sono Jonas Berami (che interpreta Juan Castañeda e il poeta Simon) e Sara Ballesteros (che interpreta Angustias Osorio e poi Suor Calvario).
  • Il personaggio di Aurora Castro (interpretata da Ariadna Gaya) lascerà la serie senza essere sentimentalmente legata a nessuno, malgrado vivrà un profondo amore.
  • Gli attori Selu Nieto e Sandra Cervera (che interpretano rispettivamente Hipolito Mirañar ed Emilia Ulloa) hanno registrato una canzone in onore della serie che si intitola “Un habitante mas en Puente Viejo” ed è disponibile su YouTube.
  • Dopo la sua morte avvenuta nel finale della prima serie, la levatrice Pepa riapparirà brevemente all’interno della soap e sarà sempre interpretata da Megan Montaner.
  • Il personaggio di Doroteo verrà arrestato per l’omicidio di Rita Aranda, dopo aver tentato più volte di uccidere i fratelli Buendia.
  • Fulgencio Montenegro, cugino di Donna Francisca, si rivelerà molto violento nei confronti della moglie fino a spingersi a livelli preoccupanti.
  • Il dottor Lesmes arriverà a suicidarsi per ordine di Jacinta Ramos.

A presto per altre e più interessanti anticipazioni su Il Segreto.

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *