Advertisements

Amori VIP – Ludmilla e Matteo

imagePassiamo ora ad una coppia non molto conosciuta, che vive l’amore al di fuori del mondo dello spettacolo, al quale entrambi appartengono. Ljudmila Radčenko (come recitano i suoi documenti) è una showgirl e attrice russa, nota in Italia soprattutto per il suo ruolo di letterina nello storico preserale di Canale 5 Passaparola e per la partecipazione al reality show La Talpa, dove conobbe il suo ex fidanzato, il modello venezuelano Franklin Santana. Matteo Viviani è un ex modello e attualmente lavora come inviato per il noto programma di Italia 1 Le Iene.

I due si sono conosciuti casualmente durante una festa di beneficenza nel 2008, poiché alla iena serviva un passaggio in auto e Ludmilla gentilmente glielo offre. Da quel momento non si sono più lasciati. Nel 2012 è arrivata la piccola Eva, primogenita della coppia. Infine il 19 luglio 2013 hanno coronato il loro sogno d’amore con un bellissimo matrimonio celebrato a Verona e a cui hanno preso parte numerosi personaggi dello spettacolo come Terry Schiavo, Enzo Iacchetti e Andrea Fumagalli. Il party post-cerimonia si è tenuto in un celebre locale milanese.

Ludmilla ha dichiarato di aver voluto lasciare la televisione in funzione della sua grande passione: la pittura. Ha ottenuto numerosi riconoscimenti in merito e ha avuto la possibilità di esporre le sue opere in molti atelier ed eventi appositi. Attualmente lei e Matteo continuano la loro vita di coppia innamorati e felici, crescendo la loro bambina.

A questo punto si può dire che a Ludmilla, Matteo ed Eva non manchi proprio nulla!

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *