Advertisements

Raf si confessa da Barbara d’Urso a “Domenica Live”

imageOggi andremo a conoscere meglio uno tra i più grandi artisti italiani in ambito musicale: Raf. Il celebre cantante infatti non ama la luce dei riflettori e preferisce vivere lontano dal gossip con la sua famiglia. Complice il profondo rapporto d’amicizia che lega il cantante, sua moglie Gabriella Labate e Barbara d’Urso, nella puntata odierna di Domenica Live vedremo un Raf davvero inedito (nella foto con moglie, figlia e Barbara a testimoniare il vero rapporto di amicizia che li unisce da anni).

Da un video girato all’insaputa del cantante dalla figlia Bianca, alla sorpresa della moglie; dalla cronistoria dei suoi successi più grandi al ricordo dell’incidente di Gabriella (ricordiamo che infatti la Labate raccontò sempre alla d’Urso durante la scorsa stagione televisiva di quando rischiò di morire a causa di un polmone perforato). Non mancano poi piccoli aneddoti sulla vita privata di Raf: ad esempio per scegliere con quale vestito presentarsi all’ultima edizione del Festival di Sanremo si è affidato ai consigli di Renato Zero; oppure i ricordi del matrimonio a Cuba con Gabriella. Infine a grande sorpresa si festeggia nel salotto domenicale di Canale 5 il quindicesimo compleanno del figlio Samuele.

Attualmente Raf è in concerto per promuovere le sue nuove canzoni e per deliziare il pubblico coi suoi grandi successi! Sicuramente sarà un ennesimo successo, anzi un successo “Infinito”.

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *