Advertisements

Marracash presenta il “Vendetta Tour 2016”

Andiamo a parlare di Fabio Bartolo Rizzo, altrimenti detto Marracash, nato a Nicosia (Enna), ma trasferitosi in tenera età a Milano, classe 1979 e, ad oggi uno dei principali rapper italiani. Il suo soprannome deriva dall’infanzia e racconta lui stesso: “ero siciliano, avevo i capelli neri e la carnagione scura e mi insultavano chiamandomi marocchino o Marracash. In realtà quel nome è diventato la mia forza”. Attualmente ha superato le 200.000 copie vendute.

Il suo quarto album “Status”, uscito nel gennaio 2015 ha debuttato al primo posto della classifica di iTunes e ha raggiunto il disco d’oro. Inoltre ne sono stati tratti numerosi singoli tra i quali il grande successo dell’estate 2015 “In radio” con la collaborazione di Federica Abbate e “Nella macchina” con Neffa. Ad inizio ottobre 2015 è stato pubblicato online il video di “Senza un posto nel mondo” cantato in collaborazione con Tiziano Ferro.

A seguito di questo ennesimo successo è stato annunciato dallo stesso rapper un tour che avrà luogo nel febbraio 2016 e prende il nome di “Vendetta Tour”. Sono già in vendita i biglietti per le cinque date annunciate (li potete trovare su www.ticketone.it)
: 11 febbraio al Viper di Firenze; 13 febbraio al Gran Teatro Geox di Padova; 19 febbraio presso Hiroshima Mon Amour di Torino; 26 febbraio all’Atlantico di Roma; 27 febbraio al Fabrique di Milano.

Se siete appassionati del buon rap italiano affrettatevi ad acquistare i biglietti!marra

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *