Advertisements

Uomini e Donne – La promessa di Rafael

Le ultime puntate di Uomini e Donne hanno visto susseguirsi numerosi colpi di scena sia per quanto riguarda il trono classico sia quello over. Come sapranno tutti coloro che seguono il talk-show sapranno che la tronista Silvia Raffaele ha abbandonato la trasmissione ed è stata sostituita da un nuovo tronista, Lucas. Amareggiata per non aver concluso nemmeno questa volta un percorso amoroso all’interno della trasmissione (la prima volta il tronista Fabio Colloricchio non la scelse preferendole Nicole Mazzocato), ha preso questa scelta in quanto non riusciva a fidarsi di nessuno dei due suoi corteggiatori.

Uno dei due è Rafael Valle, nato a Londrina (Brasile) nel 1992, modello e batterista. La prima volta che si è affacciato al mondo dello spettacolo è stata la partecipazione come batterista di Emis Killa al Coca Cola Summer Festival 2015, cui segue il ruolo di corteggiatore nello studio di Maria De Filippi. Le sue fans e i suoi seguaci sui social aumentano di giorno in giorno, rendendolo uno dei partecipanti più amati di sempre. Oltre ad essere fisicamente molto bello, è riuscito a conquistare l’affetto del pubblico per la gentilezza e la pacatezza dei suoi modi.
Molti speravano che cercasse di conquistare Silvia anche fuori dal programma, ma così non è stato ed essendo insistenti le richieste delle fansal fine di vederlo nuovamente in tv, nel ruolo di tronista o all’interno di qualche reality, il bel Rafael fa una promessa: a breve organizzerà un incontro con tutte le sue sostenitrici al fine di conoscerle dal vivo.

Care fans tenete sott’occhio i profili social di Rafael se non volete farvi scappare quest’occasione!rafael-valle1

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *