Advertisements

Uomini e Donne – Cristian e Tara si sono riappacificati?

imageUna delle coppie che ha appassionato maggiormente il pubblico del talk-show pomeridiano di Canale 5 sta vivendo un momento di profonda crisi. Si tratta di Cristian Galella e Tara Gabrieletto.

Dopo la scelta a Uomini e Donne, dopo aver riconfermato il loro amore a Temptation Island e dopo aver annunciato il matrimonio a Pomeriggio Cinque previsto per il 3 novembre, giorno del compleanno di Tara, i due si sono allontanati e non vivono più sotto lo stesso tetto. Come ha dichiarato Tara nell’unica intervista ufficiale rilasciata dalla ragazza a Barbara d’Urso nel suo salotto pomeridiano, Cristian non vive più a casa con lei ormai da una quindicina di giorni e se ne è andato senza fornire spiegazioni in merito.

La ragazza si dichiara ancora innamorata, ma non vuole perdere più tempo; questo anche a fronte della lettera che Cristian ha mandato alla redazione di Pomeriggio Cinque in cui spiegava che la mancanza di fiducia di Tara mista ad un po’ di tensione si sono manifestate attraverso questa sorta di “fuga dall’amore”. I fans della coppia si sono poi accaniti con Alessia Messina (ex corteggiatrice del programma della De Filippi ed ex fidanzata di Amedeo), rea di essere stata immortalata insieme a Cristian in una serata a cui erano entrambi invitati. È stata poi la stessa Messina a dichiarare di non essere lei la causa dell’allontanamento della coppia.

Quando anche i fans più accaniti della coppia stavano per perdere le speranze, ecco che Tara pubblica sul suo profilo Facebook una vecchia foto dei due. La didascalia esplicativa della foto recita: ” Perché alla fine, chi si appartiene si ritrova, anche dopo che ci si è persi quasi del tutto”.

Come andrà a finire tra i due? Attendiamo ora buone notizie e chissà, sarà forse ancora Barbarella ad ospitare i due innamorati? Il caso è aperto!

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *