Advertisements

Amori VIP – Francesca e Daniele

daniele_interrante_e_francesca_de_andre_ca4dNessuno avrebbe mai scommesso su questa coppia, che invece da quando è nata nel lontano 2012 non si è più lasciata. Si tratta di Francesca de André e Daniele Interrante. Lei è la nipote di Fabrizio de André e lanciata in tv dall’Isola dei famosi 7, partecipa a diversi programmi tra i quali Capodanno Cinque Domenica Live; lui è stato lanciato in tv da Amanda Lear nella trasmissione Il brutto anatroccolo (1999) per poi entrare nel cast di numerosi show (Buona Domenica, L’Isola dei famosi 3Mattino CinqueUomini e Donne).

Nel 2012 Daniele si separa dalla moglie, l’ex gieffina Guendalina Canessa, sposata nel 2010 e madre di sua figlia Chloe, e subito dopo si fidanza con la de André. Sorsero numerose polemiche, soprattutto fu molto criticata Francesca perché vista da molti come una rovinafamiglie. Fin dall’inizio i due si sono sempre dichiarati molto innamorati, andando contro tutto e tutti.

Dopo anni Francesca e Daniele sono ancora insieme e in un’intervista rilasciata in diretta a Domenica Live hanno raccontato come l’amore reciproco cresca ogni giorno e hanno spiegato come vivono la quotidianità di coppia. Hanno poi smentito le voci secondo le quali erano in procinto di lasciarsi durante l’estate scorsa.

Stando alle dichiarazioni di profondo amore che si professano, a quando i fiori d’arancio?

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *