Advertisements

“Amori della zia” – Mara Venier è in libreria

Dopo aver lasciato la Rai ed essere ritornata a Mediaset in programmi di grande successo quali Tu sì que vales L’isola dei famosi, Mara Venier ha subito una sorta di rinascita. Il primo vero cambiamento lo ha innescato l’attuale marito Nicola Carraro, vero amore della conduttrice (la quale ha precedentemente dichiarato di essersi in passato rivolta a maghe e cartomanti in cerca dell’agognato sentimento). Successivamente fu una chiamata di Maria De Filippi che la voleva all’interno del già citato talent di Canale 5 a cambiare le sue prospettive lavorative. Così carisma, simpatia e frizzantezza da vendere hanno incrementato moltissimo la popolarità della “regina della domenica”, soprattutto tra i più giovani.

Questo periodo felice è suggellato dall’uscita in tutte le librerie della sua prima autobiografia “Amori della zia”, in cui racconta gli anni difficili della gioventù a Mestre, la prima maternità a diciassette anni (con la nascita di Elisabetta Ferracini), il trasferimento a Roma e l’approdo a cinema e tv. Ovviamente grande spazio  è stato lasciato agli amori di Mara: da Francesco Ferracini, padre di Elisabetta, a Jerry Calà; da Pier Paolo Capponi, padre dell’altro suo figlio Paolo, a Nicola Carraro. Alla presentazione del libro, avvenuta pochi giorni fa alla libreria Feltrinelli della Galleria Alberto Sordi di Roma, sono accorsi numerosi gli amici più cari ed i colleghi: la grande amica Sabrina Ferilli, Francesca Pascale, Renato Brunetta con la moglie, Barbara Palombelli, Linda Batista, Lino e Rosanna Banfi, Luca Giurato, Pippo Baudo, Valerio Scanu, Marina Ripa di Meana, Rita dalla Chiesa, Jerry Calà, Simona Ventura (essendo tornate amiche dopo un periodo piuttosto burrascoso), Maria Scicolone, Nunzia De Girolamo, Antonio Zequila, Gabriella Farinon, Rosanna Vaudetti. Assente in quanto impegnata quotidianamente nelle dirette da Milano una grande amica della Venier, Barbara d’Urso.

Con la stessa forza con cui rispose “ti rompo il culo” al Corriere del Piemonte, che attraverso una notizia falsa la diede per morta, si è lanciata nel mondo dell’editoria. “Amori della zia” risulta essere il libro più venduto dell’ultima settimana: successo più che meritato per la regina della tv Mara!image

Advertisements

Un pensiero riguardo ““Amori della zia” – Mara Venier è in libreria

  • novembre 7, 2015 in 1:47 pm
    Permalink

    Io amo questa donna!! Rompi il culo a tutti Mara!!!!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *