Advertisements

Amori VIP – Giorgia e Vittorio

imageParlando di amore tra personaggi famosi degno di nota è quello sbocciato tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti.

Galeotta fu “Paperissima Sprint”, il noto programma tv di Canale 5. Lei ex velina e ultima vincitrice de “L’isola dei famosi” (per intenderci era l’ottava edizione, all’interno della quale vi hanno partecipato anche Raffaella Fico, Nina Moric, Thyago Alves e Magda Gomes, giusto per citare qualche altro naufrago), lui inviato di “Striscia la notizia” e recordman grazie alla sua bike.
Era il 2012 e Giorgia era già madre della piccola Sofia da quattro anni, quando i due si sono incontrati sul set del già citato programma. Da allora non si sono più separati: sia sentimentalmente parlando, sia lavorativamente. Infatti proprio in tandem hanno condotto con il Gabibbo diverse edizioni di “Paperissima Sprint”. Solo nell’estate 2015 la Palmas ha lasciato il posto di conduttrice all’ex velina Alessia Reato e all’attrice Valeria Graci, in quanto impegnata nella conduzione del “Festival Show 2015”, evento musicale trasmesso da Agon Channel.

Nell’agosto 2015 Vittorio ha subito una grave aggressione, a cui seguì addirittura un intervento ad un occhio; anche in questa occasione Giorgia gli è stata sempre vicina. Malgrado il momento di difficoltà la coppia è riuscita a lanciare un messaggio profondo: “l’odio genera odio ed è sempre sbagliato” ed anche “non odiate gli stranieri” (dovuto al fatto che gli aggressori non fossero italiani).

Nei primi giorni di novembre, lasciatisi ormai alle spalle questa brutta esperienza, la coppia si è concessa qualche giorno di relax a Dubai (come si evince dalla foto tratta dal profilo Instagram di Vittorio), ma già sulla via del ritorno i due pubblicavano la foto di chi li stava attendendo a casa con ansia: la cagnolina Polpetta!

A questo punto è d’obbligo augurare a Giorgia e Vittorio un buon rientro in Italia e un futuro pieno di amore e di viaggi, a quanto pare molto apprezzati!

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *