Advertisements

Amori VIP – Ambra e Francesco

image

Sarà forse questa l’ultima foto che li ritrae insieme?
Pare di sì, da ciò che dichiara la stessa Ambra Angiolini su “Io Donna” (e da quanto riportato da giornali come Repubblica o da programmi televisivi come Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso): la storia tra lei e Francesco Renga è giunta al capolinea.

Dopo un amore durato 11 anni, coronato dalle nascite di Jolanda e Leonardo, i due prendono strade diverse. Ambra è nata televisivamente parlando più di vent’anni fa grazie al celebre programma Non è la Rai di Gianni Boncompagni (da lei definito ‘suo maestro di vita’) ed è poi diventata una delle più promettenti attrici italiane di cinema e teatro; Francesco Renga esplode come cantante grazie al suo singolo “Angelo” per poi entrare a tutti gli effetti nell’Olimpo della musica italiana. Offrendo un’immagine di loro limpida e trasparente, sono diventati forse la coppia più invidiata dello spettacolo.

Superata una crisi passeggera dovuta ad un piccolo tradimento di Ambra diversi anni fa, pareva che sulla coppia splendesse sempre il sole. In realtà già nell’estate 2015 Renga è stato paparazzato in compagnia di una bellissima donna, ma in assenza della compagna. Ora è ufficiale: Ambra ha dichiarato che la loro relazione è finita e che si sono separati per salvare l’amore. Alle dichiarazioni dell’attrice pare si accompagnino anche delle foto che ritraggono i due all’uscita del tribunale di Brescia, dopo aver ufficializzato la separazione.

La scelta di allontanarsi per non infangare la memoria di un grande e duraturo amore, fa onore ad entrambi. Soprattutto si sono dimostrati due premurosi e responsabili genitori, ruolo che ricoprono nel migliore dei modi.

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *