Advertisements

Megan Montaner torna su Canale 5 con “Senza Identità 2”

imageDa “Il Segreto” ad “Una vita”, da “Cuore Ribelle” a “Il principe – Un amore impossibile”, ormai la televisione italiana ha deciso di amare la fiction spagnola.
Una grande protagonista di questo nuovo connubio è senza dubbio Megan Montaner, l’amatissima Pepa de “Il Segreto”. Oltre alla già citata soap opera, l’abbiamo vista interpretare i panni di Maria Fuentes nella serie televisiva “Senza Identità”.
La prima stagione, andata in onda lo scorso anno, ha ottenuto un grande successo di pubblico. E, pertanto ne è stata creata una seconda.
Quest’ultima andrà in onda presumibilmente a dicembre 2015 su Canale 5. La stessa rete trasmise anche la prima stagione, comprata dall’emittente originale, Antena 3.

Cosa andremo a vedere nelle prossime puntate? Una piccola anticipazione ci rivela che Maria Fuentes smetterà di utilizzare lo pseudonimo di Mercedes Dantés e si impegnerà a combattere il perfido zio Enrique. Andranno poi ad intervallarsi lieti eventi come la nascita di un bebè a situazioni tragiche. Insomma non mancheranno i colpi di scena!
La storia ricorda fatti di cronaca realmente accaduti nella Spagna degli anni ’70. Questa vicenda prese il nome di ‘Niños robados’. Sostanzialmente venivano più o meno costrette delle giovani madri a lasciare in adozione i propri figli a famiglie abbienti, che non riuscivano ad averne di propri.

Per ulteriori anticipazioni sulla trama della seconda stagione di “Senza Identità”, bisognerà aspettare la messa in onda della prima puntata. Inoltre pare che questa sia l’ultima stagione della serie, quindi sicuramente tutti i nodi verranno al pettine!
Non resta a tutti gli appassionati del genere che rimanere sintonizzati su Canale 5!

Advertisements

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *